Senza categoria

Halloween 2012


Creepy Halloween to all of you!
Ebbene sì, adoro Halloween! Mi piace il fatto che sia un carnevale dark in pratica, mi piace perché è in autunno, mi piace per i suoi colori e mi piacciono le zucche con le candele dentro! ❤
Ammettetelo: non si era capito dal layout di questo post che mi piace Halloween! 😉 Davvero adoro Halloween anche perché ho la possibilità di usare make-up molto dark che normalmente non mi sognerei mai di indossare e, in più, mi posso permettere anche di truccare i miei amici (poverini, li ho tartassati con Halloween.! Vi chiedo scusa ragazzi…anzi, no! Voi mi ammorbate coi vostri discorsi sul calcio ogni volta che usciamo, quindi non vi chiedo scusa se per una volta sono io a farvi una zucca quadrata…ehm testa, con un mio pallino! 😉 ) e devo dire che se avessi voluto vendicarmi avrei potuto farlo!
Ad ogni modo, mi sono divertita a truccarli tutti e tre!
Adesso vi lascio alle foto!

A sx Last Rhymes, a dx Deadly Blade.


La sexy (?) e perfida Strega del Nord e la Regina
delle Zucche.
Vintage style

Occhio a questi due!
Qui si vede meglio il trucco da zombie: occhi pesti, facce cadaveriche e
vari ematomi. Trucco facilissimo da realizzare in quanto vi serve solo:
cipria bianca/ombretto bianco matt per la base viso, ombretto viola/lilla matt
per la base occhi e rendere più realistiche le macchie di sporco e i lividi,
ombretto nero matt per le occhiaie e i lividi, ombretto matt di colore verde scuro
per i lividi.
La coppia più terrificante della storia: Regina di Zucche e Last Rhymes!

Tutte le forze del Male riunite in una sola foto…cosa si nasconde dietro quei
sorrisi? Buahahahahah!

Commenti

