Senza categoria

In una fredda mattina di fine ottobre… (mini haul Essence)

Uno dei pigmenti della LE dedicata a Twilight #02 Alice had a vision-again

Diciamo che avevo un’ora buca all’università. Diciamo che l’OVS e la sede dove avevo lezione sono troppo molto vicine. Diciamo che stamattina c’era un freddo barbino. Diciamo che volevo dare un occhiata.  Diciamo che ero alla ricerca di qualche idea per Halloween. Diciamo che era un po’ che non davo un occhiata agli stand Essence. Diciamo che su internet alcuni prodotti della LE Essence dedicata a Twilight mi attiravano. Diciamo che avevo voglia di comprare qualcosa! 😉
Allora ho finalmente potuto mettere le mani sui pigmenti Essence! 😀 Ho praticamente impedito alle solite bimbeminkia dagli occhi di panda e frane di mascara, che neanche in Appennino le vedono, di fare razzia di tutti i prodotti (come sempre in ridottissime quantità) della LE del caso, quella dedicata a Twilight! Non sono una fan sfegatata di questa saga ora come ora, ma c’erano certi prodotti interessanti (della serie: datemi ragione, ditemi che non sono pazza).

Pigmento #20 Black Sparrow

I pigmenti sono la cosa che più mi ha attirato! In realtà volevo la eye-base ma poi siccome penso di vestirmi di viola e nero con manicure viola/arancione (per il viola guardate le mie unghie che sbucano nelle foto) per Halloween; avevo pensato di fare le labbra nere, ma, ad essere onesta, non avevo voglia di spendere €5.90 per un rossetto nero by Shaka che userò solo a Carnevale ed Halloween. Così siccome ho intenzione di comprare altri pigmenti mi sono decisa a comprare la lip-base…così posso  crearmi il rossetto nero quando voglio!

Color Arts lips-base

Non è per lamentarmi ma diciamo che quando ho visto i pots dei pigmenti ci sono rimasta un po’: sono veramente mini mini! Per il prezzo mi aspettavo qualcosa di più simile agli Stay all day come dimensioni. Ma va bene così.
Qualcuna di voi sa dirmi cosa potrei usare come base per i pigmenti al posto dell’apposita eye-base?

Pigmento #16 blueberry muffin
Ecco qui l’intero bottino: jars, i tre pigmenti e la base labbra.

Dolci sogni!

Commenti

