Senza categoria

"Sunset" Claude Monet inspired make-up

Brevissima premessa: non sono impazzita di punto in bianco e all’improvviso ho deciso di presentarmi in facoltà conciata così, anzi! In realtà questo video l’avevo creato per partecipare al Make Art Contest di Erikioba, ma YT ha deciso di non collaborare in fase editing e di caricamento…perciò, addio contest! 😦

Però siccome mi sono comunque impegnata tanto e ho reclutato appositamente per l’occasione Alessandro (ti adorooo! Grazie per sostenere sempre le mie follie) in qualità di cameraman. Ebbene sì lo ammetto: sono incapace da sola, o mi si vede o mi si sente!
Per realizzare questo trucco mi sono ispirata ad un quadro di Monet, uno dei pittori che più amo, quadro il cui titolo è “Venice Twilight”.
Enjoy the show e ditemi se sembro una totale idiota o meno.
Besos!

Commenti

