Senza categoria

Christmas Gifts!

Dunque questo Natale per me è stato prolifico di bei regali…quasi tutti inaspettati! Dico quasi perché diciamo pure che mi sono fatta un regalo da sola.
Sabato sera c’è stato il festino di Natale a casa di un mio amico e lì io e mie migliori amici ed A. ci siamo scambiati i nostri regali di Natale.

   
Un libro sulle 50 pietre miliari della moda.
Il calendario con le foto delle persone a
cui tengo di più!
Forse non lo sapete ma una delle mie grandi passioni è
il Manchester United. George Best è stato uno dei più
grandi…peccato per i colpi di testa. ❤
Inoltre anche quest’anno la mia responsabile di punto vendita ne ha approfittato per viziarmi, sì perché mi regala sempre delle cosine sfiziosissime…ma secondo me quest’anno ha battuto anche il regalo firmato Chanel dell’anno scorso. E allego le prove.
Meravigliosa pochette di Dior, il suo uso principale
sarebbe quello di un beauty-case, ma credo la userò anche
per la sera.
Per quanto riguarda la mia manicure in tinta con la pochette Dior, l’ho realizzata usando lo smalto n° 559 FRENZY di Chanel, che nella boccetta non dice assolutamente nulla…anzi, sembra un colore osceno! Invece steso sull’unghia ha un colore che a me piace tanto: un misto fra lilla, grigio, tortora. Sull’anulare di entrambe le mani ho steso, sopra le tre passate di FRENZY (ce ne vogliono almeno 2 perché non si veda in controluce la lunetta bianca dell’unghia), il n° 522 BUBBLY GOLD della collezione natalizia “Happy Holidays” di Lancôme. Tutto questo per avere un look chic e soft per le mie mani da sfoggiare in negozio (vi assicuro che lo smalto rosso è bellissimo, ma quando non fate altro che impacchettare, arricciare nastri e fare fiocchi non c’è top coat che tenga…un giorno al massimo ed è tutto scheggiato), senza rinunciare ad un dettaglio sparkling adatto al periodo festivo! Il tutto poi è stato ricoperto dal top coat di Chanel che promette brillantezza estrema alle nostre unghie!
Ecco l’interno della pochette e i 2
prodotti Collistar.
Tornando a noi, dentro la meravigliosa pochette di Dior *o* ho trovato due prodotti Collistar che mi incuriosivano veramente tanto: un ombrettto della linea Primer+Colore nella tonalità 03 NOTTE ed il rossetto della linea Rossetto Tattoo nella tonalità 4 ROSSO CILIEGIA. L’ombretto non l’ho mai provato ma è di un blu stupendo, proprio colore cielo di notte non vedo l’ora di provarlo. Il rossetto invece l’ho provato proprio in negozio ed è semplicemente meraviglioso. Ci sono due steps:
1. stendere la base colorata sulle labbra ben idratate e lasciarla asciugare per almeno un minuto;
2. passare sopra la base il rossetto.
Ombretto Primer+Colore #03 NOTTE
Posso assicurarvi che questo rossetto ne ha viste di tutti i colori; steso la mattina appena arrivata in negozio il 24 ha dovuto subire baci, brunch con A., ancora baci, bevute, mangiate di dolciumi, fiumi di parole per convincere i clienti a fare compere per tutto il giorno e auguri alle colleghe dei vari punti vendita. Ha cominciato a cedere solo dopo le mangiate dei dolciumi (ergo dopo la pausa pranzo) circa. E poi un rosso bellissimo e lascia le labbra comunque morbide senza però sbavare…il rossetto perfetto? Vedremo come si comporterà!
Devo dire che mi sono piaciuti tutti questi regali perché li so per certo che li userò tutti e soprattutto che si allacciano a diversi aspetti, più o meno noti, della mia vita.
Rossetto Tattoo #4 ROSSO CILIEGIA.

E poi last but not least, il mio autoregalo, comprato in negozio, autoregalo al quale ho tolto il prezzo e ho fatto pure una bella confezione regalo con carta velina e fiocco di raso neri e boccoli oro brillantinosi…sarò normale? Credo la risposta sia no!
In ogni caso non potevo che regalarmi che lei la sola unica, inibitabile, chiacchieratissima, ultimamente onnipresente nei beauty-blogs: la PUPART!!
Io ho scelto la 01, quella dai colori nude e dal finish leggermente satinato. 
L’ho tanto desiderata che, sapendo che non mi sarebbe mai arrivata e avendo preso da poco parte dello stipendio, mi sono detta che, se dovevo farla, tanto valeva farla completa. Ed ecco così che me la sono comprata e impacchettata e ho aspettato la mezzanotte del 24 per aprirla, proprio come tutte le brave bimbe!
Confezione essenziale.
All’interno oltre agli ombretti (uno più bello dell’altro) c’è
anche un pennello di fibra sintetica.

VI AUGURO ANCORA BUONISSIME FESTE!!

Commenti

