Senza categoria

Mini Haul Maybelline e NYC

Buongiorno bambole/i!
Ieri sono andata con il mio ragazzo da La Saponeria, uno store sulla variante di Acqua&Sapone. Il punto vendita di Reggio Emilia è veramente bello grande! In realtà eravamo andati lì per tutt’altro, non perché io dovessi in qualche modo soddisfare le mie voglie di make up, però già che c’ero…ne ho approfittato! 😉
I miei acquisti sono stati un mascara e due smalti. Premesso che io di mascara non ne ho un particolare bisogno, infatti li cambio ogni morte di Papa; avendo buttato via gli altri che avevo in casa  -quello più recente l’ho aperto circa a gennaio 2012- ieri ne ho approfittato ho comprato questo della Maybelline, Rocket Volume. Già solo per quanto è ciccione il flacone ne meriterebbe l’acquisto, in più mi piaceva tantissimo l’abbinamento blu elettrico e rosa shocking!
Poi mi sono lanciata su una marca che non avevo mai sentito prima la NYC, ovvero: New York Colour. Il packaging dello smalto rosa mi ricorda tantissimo quello degli smalti M.A.C., mentre quello rosso mi ricorda quello degli smalti OPI. Non sembra anche a voi? Nello stand di questa marca ho adocchiato parecchie cose interessanti e anche i costi sono molto contenuti: gli smalti li ho pagati €1,99 cadauno. Inoltre credo di poter dire che lo smalto rosso, in Madison Avenue, sia un perfetto dupe dello #08 Pirate di Chanel.
Semplicemente splendido.
2 thoughts on “Mini Haul Maybelline e NYC

Commenti

