Senza categoria

INIZIATIVA BENEFICA LUSH "SUA BONTA’- GoCongo"

BUONGIORNO A TUTTE/I!!!
Anche qui a Reggio Emilia sembra che la primavera si sia decisa ad arrivare! *O*
Scrivo di questo post per informarvi tutti di una bellissima iniziativa di Lush a favore del Congo.
Lush decide di sposare e promuovere alcune buone cause attraverso una linea di prodotti specifica, ovvero: la linea Sua Bontà, trovate qui la descrizione dettagliata del progetto. Il prodotto di questa linea è una crema mani&corpo, il cui ricavato verrà interamente devoluto (IVA esclusa, che andrà invece allo Stato) ad associazioni che promuovono progetti umanitari/sociali.

L’ultimo progetto sponsorizzato dalla casa cosmetica è appunto quella della Fondazione GoCongo. Lo scopo del progetto è favorire l’accesso all’educazione nelle zone rurali di questo paese, già martoriato dalla guerra civile. L’obiettivo di favorire l’istruzione nelle campagne congolesi sarà raggiunto attraverso la costruzione di una una scuola e di un istituto di formazione per giovani dagli 11 ai 16 anni d’età.

Lush aiuterà GoCongo vendendo nei negozi vasetti di crema mani&corpo “Sua Bontà” a €10 l’uno per circa 100g di prodotto e sul sito, oltre a questi vasetti, è possibile acquistare vasetti da circa 240g a €20 l’uno.
Io ho acquistato nel negozio di Piacenza (trasferta romantica per il mio compleanno) la versione da 100g e a brevissimo vi posterò qui sul blog la review. Posso però già dirvi che la mia pelle la sta veramente amando e che sono assolutamente felicissima e di aver sostenuto, nel mio piccolo, un progetto molto importante e di aver trovato un ottimo prodotto.
Il  mio invito ovviamente è, se avete voglia di regalarvi una coccola o di fare un regalo a qualche amica/cugina/zia/sorella o alla mamma, di acquistarne un vasetto. Così il regalo lo farete anche a qualcuno più sfortunato di noi e che vive una vita sicuramente più difficile della nostra.
Un bacio!
*non ho ricevuto né riceverò alcun tipo di compenso da Lush per questo post; esso è frutto di una mia iniziativa personale.*
Commenti

