Senza categoria

Giveaway su Facebook

Buon pomeriggio a tutti voi che mi seguite qui sul blog!
Vi volevo solo ricordare che su FB è cominciato il giveaway per i 50 “mi piace”, un piccolo pensiero che metto in palio per un/a fan Facebook e che è il mio ringraziamento simbolico per il sostegno e l’affetto che mi date!

REGOLE:

  1. mettere “mi piace” alla pagina FB;
  2. commentare (con lo stesso profilo con cui mettete “mi piace” alla pagina, ovviamente) una sola volta la foto, potete scrivere cosa vi piace (o non vi piace) del/la blog/pagina, cosa vi piace del make-up, cosa vorreste  (o non vorreste) vedere sul blog/pagina;
  3. -condividere la foto del giveaway in modalità pubblica, e non il link al post, sulla bacheca (ovviamente, quella del profilo con cui avete messo “mi piace” e avete commentato la foto);
  4. (opzionale) iscriversi al blog.

Il giveaway chiude sabato 15 febbraio alle 23.59. Nei giorni successivi effettuerò l’estrazione, troverete il nome del/la fortunato/a sulla mia pagina FB.

Visto che ci sono stati un po’ di malintesi, vorrei dare ulteriori chiarimenti su questo giveaway:

  • vi consiglio di partecipare col vostro account personale, perché FB conteggia i “mi piace” ma purtroppo non consente di vedere le pagine che l’hanno messo, a differenza dei singoli profili personali, quindi è molto più difficile controllare se avete seguito o meno le regole. :/ A tal proposito, qualche internauta più esperto di me sa dirmi se per caso la possibilità di vedere le pagine che mettono “mi piace” alla propria si sblocca solo col raggiungimento di un certo totale di spolliciate o no? Se sì, per caso sapete anche il numero preciso? Grazie a chi risponderà. 😀
  • Eventuali condivisioni del link del giveaway su altri portali (per esempio blogs/Twitter/Google+ ecc.) sono consentiti e graditi, ma NON sostituiscono in alcun modo la condivisione della foto su FB, la quale invece è obbligatoria per partecipare, pena l’eliminazione del commento dopo la chiusura del giveaway.

Un bacione a tutte!

Commenti

