TRUCCO LABBRA · TRUCCO OCCHI · TUTORIAL

Do you wanna be my Valentine or my Faustine?

Bonjour mademoiselles!

Scusate il ritardo ma ieri ho avuto problemi col caricamento del post su Internet…la tecnologia! :/ In ogni caso vi lascio tutte le mie proposte per il trucco da poter usare stasera, per una serata speciale con la vostra dolce metà, e per “all the single ladies, all the single ladies…oh oh oh ohoh!”, per la serata di domani.

Be meow Valentine! Smoky eyes nei toni del marrone freddo con punto luce dorato (sottotono freddo), rossetto matt rosso.
Be meow Valentine!
Smoky eyes nei toni del marrone freddo con punto luce dorato da sottotono freddo (Pupart 01, PUPA Milano), rossetto matte rosso (Stay Matt #04 SIlky Red, Essence).

 

Trucco occhi classico, ombretto bianco e nella coda dell'occhio tortora mat per dare tridimensionalità e winged eyeliner. Due proposte labbra: una più aggressiva con un rosso scuro, l'altro con un gloss rosato per un effetto bon ton.
Trucco occhi classico: ombretto bianco e nella coda dell’occhio tortora matte (Pupart 01, PUPA Milano), per dare tridimensionalità e winged eyeliner (Stay no matter 24h eye-liner, Essence). Due proposte labbra: una più aggressiva con un rosso scuro matte (Diva, M.A.C.), l’altro con un gloss rosato per un effetto bon ton (#76 Ming, Chanel).
Smoky giocato sui toni del verde mela e del verde acqua. Particolare: mascara solo sulle ciglia superiori esterne per allungare l'occhio e matita marrone nella rima interna superiore per dare maggiore profondità allo sguardo.
Smoky giocato sui toni del verde mela e del verde acqua (Deborah Milano). Particolare: mascara (Rocket Volume, Maybelline) solo sulle ciglia superiori esterne per allungare l’occhio e matita marrone (Eye-pencil Chocolate, H&M) nella rima interna superiore per dare maggiore profondità allo sguardo.

Queste sono le mie proposte, spero possano piacervi o quanto meno darvi uno spunto per il vostro trucco stasera o domani sera! A prescindere dal fatto che siate o meno accompagnate, vi auguro un buon week-end!

Baciiiii!

Annunci

Commenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...