CORPO · HAUL · TRATTAMENTO VISO

Mini haul Sephora+Deborah Milano

Ciao ragazze! 🙂

Oggi piccola haul degli ultimi acquisti fatti. Parto con quelli più recenti, anzi sarebbe più appropriato dire odierni. Stamattina sono stata da Sephora a Modena (solo a me sembra un po’ “spoglia”?) e ho acquistato: il loro Super Gommage Corps (50ml per €3.50) ed il dischetto esfoliante per il viso (€4.50), che dovrebbe essere una sorta di Foreo Luna ma manuale, sempre di Sephora. L’esfoliante lo avevo già provato una volta e non mi era dispiaciuto, anche se non sono riuscita finora a farmene un’idea ben precisa. Invece il dischetto esfoliante l’ho comprato perché mi rifiuto di spendere €149 per il Clarisonic o €119 per il Foreo, in più avevo sentito alcuni pareri molto buoni a proposito di questo dischetto Sephora. Quindi, vi terrò aggiornate! Pensavo di fare una sorta di aggiornamento, ovvero: la prima impressione dopo un paio di utilizzi, una dopo una settimana, una dopo 15 giorni ed infine una dopo un mesetto di utilizzo, in cui vi do poi un giudizio più completo. Puoi piacervi e/o interessarvi l’idea? Fatemelo sapere nei commenti, bitte! 😀

image
Per quanto riguarda Deborah, ho acquistato, in offerta a €3 l’uno, da La Saponeria tre prodotti della linea Clean Skin di Deborah Bioetyc: la mousse detergente (150 ml), lo strucccante occhi (125 ml) e il tonico idratante (200 ml). Per il momento sto usando la mousse detergente e il tonico idratante. Ma aspetto ancora un po’ a parlarvene.

image
Scusate avevo già cominciato ad usare il tonico, quando ho scattato la foto!

Alla prossima, bellezze! :*

19 thoughts on “Mini haul Sephora+Deborah Milano

  1. Hai fatto proprio degli acquisti favolosi, il gommage per il corpo della Sephora mi incuiriosisce tantissimo ma anche il dischetto esfoliante..aspetto con ansia di sapere come ti sei trovata!!!

    Mi piace

    1. Grazie, spero davvero di essere in grado di farmi un’idea definitiva con la seconda confezione di scrub, così da poterla condividere con tutte voi. 🙂 Tra qualche giorno potrebbe già arrivare il primo post con le primissime impressioni, dipenderà da quanta costanza avrò nell’usarlo. Any case, stay tuned and you are gonna know! 🙂

      Mi piace

  2. Tutti prodotti interessanti fra i tuoi acquisti e mi piace molto l’idea che ci terrai informate sei risultati man mano che li utilizzi, soprattutto aspetto le tue impressioni sul dischetto esfoliante!

    Mi piace

Commenti

