Senza categoria

“Countdown to clear” La Roche-Posay: here we (almost) go!

Ciao fanciulle! 20140228_161241[1]

Ci siamo, ormai il conto alla rovescia per l’inizio del week-end è quasi terminato! Anche un altro countdown per me è quasi giunto al termine. Di cosa sto parlando? Avete ragione, lasciate che vi spieghi brevemente cosa è successo.
Qualche settimana fa mi sono iscritta alla selezione di La Roche-Posay per l’operazione “Countdown to clear: EFFECLAR DUO [+]”. In questo contest La Roche-Posay cercava testers disposti a proporsi per provare il nuovo prodotto EFFECLAR DUO [+], per l’appunto. Molto ingenuamente e praticamente sicura di non essere scelta, ho deciso di compilare il form sul sito e sfidare la sorte. 10 giorni fa circa, mi arriva una mail dal team di La Roche-Posay per informarvi che…ero stata scelta come tester! 😀 😀 😀 Inoltre, la mail diceva che il prodotto mi sarebbe stato recapitato a casa nel giro di qualche giorno e che avrei dovuto cominciare a testare il prodotto solo dal 3 marzo, monitorando poi la situazione della mia pelle e riportando le mie impressioni sul portale dedicato all’interno delloro sito durante l’intero periodo di prova (fino al 31 marzo).
Se già ero felicissima quando ho ricevuto la mail da parte de La Roche-Posay, immaginatevi come potevo essere felice oggi quando il corriere mi ha portato il pacchetto! 😀 O:)
Ovviamente terrò aggiornate anche voi su questa fase di test.
Vi abbraccio e vi auguro un buon week-end! :*

Immagine

13 thoughts on ““Countdown to clear” La Roche-Posay: here we (almost) go!

Commenti

