TAG

TAG: Vorrei ma non posso…

Ciao a tutte!

Oggi vi lascio il primo tag della mia vita da blogger. Emozione Au mi ha inviato il link di questo suo post e a me è sembrato divertente, ragion per cui ho deciso di parteciparvi. Si tratta del tag “Vorrei ma non posso…”, ovvero: un elenco di prodotti cosmetici e di make-up che vorremmo avere, ma per motivi abbastanza concrete quali le non-illimitate finanze della maggior parte di noi.

Un prodotto per la skincare
Probabilmente niente di nuovo sotto il sole, ma decisamente la mia scelta cadrebbe sul Clarisonic! Sarà anche valido, ma più di €100 per un robottino mi sembrano troppi.

Un prodotto  make-up per la base (correttore, fondotinta, primer…)
Sarebbe probabilmente un vero e proprio sfizio, fatto più per lo status symbol, che si suppone dia più che per altro, visto che comunque i miei fondotinta preferiti sono questo e il Perfection Lumiere di Chanel. Si tratta del Velvet Foundation di Burberry, che costa sui $54.

Immagine presa da internet.
Immagine presa da internet.

Un prodotto per il contouring (blush, terra, illuminante…)
Un prodotto che quasi mi sogno anche la notte sono senza ombra di dubbio le perle illuminanti di Guerlain, Météorites Perles. Ma €38 e più per un illuminante mi sembrano eccessivi.

Foto presa da internet.
Foto presa da internet.

Un mascara
Non ho particolare bisogno del mascara visto che ho le ciglia abbastanza folte, molto incurvate e voluminose di mie, quindi un mascara come  uno di quelli della Essence, per me, è più che sufficiente.

Un ombretto o una palette occhi
Agogno, bramo, desidero, sogni, VOGLIO almeno uno degli Illusion d’ombre di Chanel il prezzo è sui €30 circa. Ma non sono bellissimi? EH? EH? :O

Foto presa da internet.
Foto presa da internet.

Un rossetto o un lipgloss
Questo di Tom Ford, il Lip Color in Violet Fatale, alla modica cifra di €46.

Foto presa da internet.
Foto presa da internet.

Un accessorio per il make up o per la cura del viso
La mousse detergente di La Prairie: 125ml di detergente viso per €55, da Sephora.

Foto presa da internet.
Foto presa da internet.

Un prodotto per il corpo
Io scelgo un profumo: Black Orchid di Tom Ford. Siamo ben oltre i €130 per il 100 ml in profumeria.

Foto presa da internet.
Foto presa da internet.

Uno smalto
Sicuramente uno smalto Chanel o Dior, mi spiace ma €22 per un boccettino di smalto io non li spendo.

Foto presa da internet.
Foto presa da internet.

Queste sono le mie risposte al tag. Ci sono prodotti abbastanza costosi, ma sognare non costa nulla, no? 🙂
Io lascio il tag aperto a tutte voi, magari linkatemelo una volta fatto, o scrivetelo nei commenti…sono curiosa! Io comunque ne approfitto per invitare qualcuna di voi a farlo:
http://www.sugarpinkbeauty.com/
http://justhermione.wordpress.com/
http://mondoalfemminile.wordpress.com/
http://passionecosmeticireview.wordpress.com/

Baci baci!

 

Commenti

