GIVEAWAY

50 followers Giveaway!

Buon pomeriggio bellezze!

The time has finally come: giveaway time! Come promesso, ho deciso di mettere in palio un pensierino per uno/a di voi. Questo piccolo regalo è per me un modo di ringraziarvi dell’affetto e dell’attenzione, che date a me e al mio blog, così da farmi crescere non solo come blogger, ma anche, e soprattutto, come persona! Vivo l’avere 50 e più followers, che siete voi, come l’avere un gruppo di amici/che, i/le quali si ritrovano e parlano dei loro interessi comuni, nella fattispecie cosmesi, bellezza e make-up, scambiandosi opinioni e consigli, confrontando le proprie esperienze personali con determinati prodotti e/o marche, il tutto nel rispetto l’una dell’altra, anche quando si hanno opinioni divergenti.

Prima vediamo le regole:

  • possono partecipare solo gli iscritti al blog;
  • commentate sotto questo post al massimo 2 volte. Il commento può riguardare il blog, quello che di esso ci piace o non vi piace, il make-up, un articolo di questo blog che vi è piaciuto molto e perché, i premi che ho scelto…insomma quello che volete! Commenti del tipo “Partecipo e condivido” verranno eliminati, come quelli contenenti eventuale spam;
  • tutti i partecipanti devono essere residenti in Italia o avere un indirizzo italiano al quale spedire il premio;
  • condividere questo post sul vostro blog o profilo/pagina FB (impostate la modalità pubblica per la condivisione, altrimenti non posso verificare che abbiate seguito questa regola, ergo il vostro commento verrà cancellato) o Twitter e lasciatemi il link della condivisione nel vostro commento.

Tutti i commenti dei partecipanti che non rispetteranno queste 4 semplicissime regole verranno eliminati, così da non partecipare al giveaway.
Detto questo, ho cercato di mettere in palio dei prodotti validi, secondo la mia esperienza personale con essi. Sono tutti prodotti, i quali, prima di essere messi nel giveaway per voi, ho avuto modo di provare in prima persona e mi sono piaciuti. Ora passo ad elencarveli:

  • Beauty Cake (gialla), Deborah Milano: piccola trousse contenente 4 ombretti, declinati nei toni dell’oro, bronzo e marrone, con un pratico specchietto. Buona la pigmentazione e, visto le ridotte dimensioni, facilmente trasportabile in borsa;
  • SOS maschera contorno occhi, Shaka: non mi dilungo molto su questo prodotto visto che ne trovate la recensione qui;
  • 24 ORE fluo pastel matita occhi tenuta estrema #02, Deborah Milano: quest’anno il colore è il viola, precisamente nella variante denominata Orchid. Questa matita dalla mina morbida la trovo buona e simile a quelle di Chanel come durata e pigmentazione. Il colore è un viola opaco, molto bella da usare come eyeliner, nella rima interna però è poco visibile proprio a causa della colorazione;
  • Colour&Go #114 “Fame Fatale”, Essence: questo per me è lo smalto Rosso. Colore bello pieno con due sole passate, le quali si asciugano nel giro di qualche minuto, e resiste anche 2 giorni senza top coat.
    Questi sono i premi* che la vincitrice riceverà.

wpid-20140311_175603.jpg

Il giveaway chiude il 2 aprile alle 23.59, ora italiana; il nome del/la vincitore/trice, che avrà tempo una settimana per contattarmi e comunicarmi i dati per la spedizione, lo troverete nei giorni successivi qui e sulla pagina FB. Questo è quanto miei/e cari/e, spero di essere stata chiara, se avete dubbi contattatemi, qui trovate i miei contatti oppure mandatemi un messaggio privato sulla pagina FB www.facebook.com/makeupyrlife.

Scusate il ritardo ma ieri ho avuto problemi con Internet e quindi non sono riuscita a pubblicare il post. Spero di farmi perdonare con questi premi! 🙂

Un bacione!

*I premi sono stati tutti da me acquistati.

10 thoughts on “50 followers Giveaway!

  1. Fantastico! I premi sono bellissimi! Da quando ho scoperto il tuo blog ho imparato tante cose e conosciuto molti prodotti validissimi! Non vedo l’ora di leggere altri tuoi articoli!!!
    Un Bacio 😉

    Mi piace

  2. La matita viola ?? Uao!! mi sn sempre piaciuti gli occhi truccati con un po’ di colore.. Ma alla fine cado sempre con la solita matita nera! Mi toccherà provarla!(:

    Mi piace

  3. Manca l’iscrizione al blog per partecipare. Trovi la casella per inserire la mail nella barra laterale “No WordPress? Follow me by mail!”, una volta inserita aspetta di ricevere una mail dal sistema. Questa mail conterrà un link, cliccalo e la tua iscrizione al blog sarà effettiva. Inoltre dovresti mettere almeno in uno dei 2 commenti che hai a disposizione il link di dove hai condiviso il giveaway, per favore. Per qualsiasi altro problema e/o dubbio puoi mandarmi un messaggio privato sulla pagina FB http://www.facebook.com/makeupyrlife. Buona giornata! 🙂

    Mi piace

Commenti

