HAUL

Haul Sephora+Lush

wpid-20140326_174703-1.jpg

Buonasera bellezze!

Allora oggi piccolo haul dei miei acquisti parmigiani di sabato. Approfittando del 20% di sconto io e A. siamo andati a Parma da Sephora, perché come vi avevo detto in qualche post precedente, la Sephora di Modena è veramente scarsina. Hanno moltissime marche, che comunque hanno tante altre profumerie (Chanel, Estée Lauder, Lancome…), con prezzi che comunque non mi invogliano a preferire Sephora ad altre catene e/o profumerie più piccole. Comunque ne ho approfittato per prendere qualcosina, fra cui c’è  anche il regalo di compleanno per mia madre. Tolto questo, che, per paura che mia madre legga questo blog, non vi dirò cosa sia, passiamo invece a quello di cui posso parlarvi.

  • profumo da borsetta al caramello -adoro il caramello o la vaniglia o i frutti di bosco- di Sephora;
  • pennello da sfumatura n. 13* di Sephora.

Dopodiché io e A. siamo andati alla ricerca di Lush e l’abbiamo trovata! A parte le due commesse carinissime e divertentissime, le quali hanno sopportato la mia titubanza e il mio (odiosissimo) voglio-qualcosa-ma-non-so-nemmeno-io-cosa, devo farvi un po’ di background prima di dirvi del mio piccolo bottino. Sopo l’orribile esperienza Sunsilk e dopo che finirò comunque il meraviglioso shampoo di Restivoil, ho deciso di provare a passare all’ecobio visto che tantissime ragazze su YT e sui vari blog parlano di capelli veramente rinnovati. Io non ho poi problemi di capelli danneggiati visto che piastre, arricciacapelli, tinture, shatush e simili non ne faccio, al massimo un paio di volte all’anno (quando vado dal parrucchiere, per essere più espliciti) mi faccio i boccoli; però mi sto convincendo del fatto che magari utilizzare qualcosa di naturale possa aumentare la bellezza che i miei capelli già hanno di loro.
Scusate la modestia, ma fisicamente so perfettamente di non essere Miss Universo, però di due cose vado particolarmente orgogliosa: i miei occhi (ciglia incluse!) e i miei capelli, per via di quanto sono folti, né troppo grossi né troppo sottili e per via del loro camaleontico castano scuro ma pieno di riflessi, che in base alla luce sembrano più o meno tendenti al ramato o al nero.

Dopo minuti e minuti di riflessione, ricerca “sul campo” e consultazioni con le commesse e A. –ma vi rendete conto di cosa è costretto a sopportare quel povero ragazzo?! la mia scelta è caduta su uno shampoo liquido, ma A. un po’ incuriosito, un po’ magari più convinto di me dalla commessa, un po’ più rivoluzionario di me ha provato a convincermi a prendere uno shampoo solido.
Piccolo diavolo tentatore!
 Inizialmente, ve lo giuro, sono anche stata abbastanza decisa nel mio no. Mi piace provare cose nuove, però lo shampoo liquido è una mia costante, nel senso che shampoo secco e simili non mi hanno mai ispirato e con lo shampoo solido è più o meno la stessa cosa. Alla fine A. è ricorso alle minacce: o gli permettevo di regalarmi uno shampoo solido o da non ci saremmo più mossi, aggiungendo che se non lo volevo fare per me stessa, almeno dovevo farlo per il blog.
Giocare sporco con la morosa beauty-blogger mode: on.
 Alla fine ho ceduto. Quindi per andare (finalmente) al dunque, il bottino made in Lush consiste in:

  • “A tutta birra” da 100 ml, shampoo liquido di Lush;
  • “Godiva”, shampoo solido di Lush;
  • “Woosh”, gelatina doccia datami in formato campioncino dalle ragazze.

Su FB alcune ragazze mi hanno dato dei feedback molto positivi riguardo agli shampoos di Lush, quindi spero di trovarci bene come loro anche io! Questa settimana arriva anche una review, venerdì o sabato? Decidete voi!

RAGAZZE VI RICORDO CHE IL GIVEAWAY SUL BLOG SCADE ALLE 23.59 DEL 2 APRILE! PARTECIPATE! https://makeupyrlife.wordpress.com/2014/03/11/50-followers-giveaway/

Un bacio bellezze!

*Uno tra i preferiti di Erikioba, se non erro.

Annunci

28 thoughts on “Haul Sephora+Lush

Commenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...