TUTORIAL

Apertura canale YouTube! Ben arrivata estate!

Ciao ragazze!

Con questo post volevo solo avvisarvi che da un po’ di tempo ho un canale, alla fine ho trovato il coraggio di fare un video tutorial! 🙂
Ovviamente lo faccio per passione e anche per vincere la mia proverbiale timidezza (se guarderete il tutorial capirete di cosa parlo). Trovate 2 video per il momento sul mio canale il primo risale a più di un anno fa e l’ho girato per partecipare a un Make Art Contest di Erikioba, il secondo e ultimo è quello che ho realizzato qualche settimana fa.

E’ un make-up ispirato ad una foto del tramonto su Rio de Janeiro! Ma che fantasia Alle, vero? 😀
Estremamente colorato, solare e estivo, credo sia un trucco bellissimo e stia bene su tutte, sia su chi è già -beata lei- anche solo un po’ abbronzata, ma anche sulle mozzarelline come me soprattutto con un pizzico di blush per dare l’effetto salute. Insomma io lo trovo molto adatto per un bel aperitivo a due (ogni riferimento ad A. è puramente casuale) o con gli amici, in spiaggia o in città poco importa. L’importante è sentirsi frizzanti!
Ho deciso di cominciare con un trucco così particolare perché di tutorial su smoky-eye o sui trucchi da giorno classici ce ne sono a bizzeffe, quindi volevo cominciare con qualcosa di diverso dal solito e spero che la cosa possa piacervi. Anche se vi chiedo scusa per tutte le imperfezioni che ci sono per quel che  riguarda la qualità del video.

Ringrazio di tutto cuore A. perché è lui che si è occupato delle riprese, grazie mille amore! Grazie perché mi sostieni in ogni mio progetto! ❤

Dopo questo immenso sproloquio, vi lascio il link al mio canale; se vi iscriverete o anche solo se lascerete un commentino, ve ne sarò molto grata. ❤ https://www.youtube.com/user/MsPimpy92/feed?activity_view=3

Un bacione e buon inizio d’estate!

7 thoughts on “Apertura canale YouTube! Ben arrivata estate!

  1. Per essere il tuo secondo video, ti ho trovata molto sciolta e naturale. Complimenti per il tuo make-up molto scrupoloso, io non ho tutta questa tua pazienza 🙂 Stai benissimo.

    Mi piace

Commenti

