TAG · TRUCCO LABBRA · TRUCCO OCCHI

The Ultimate Autumn Challenge Tag – I colori dell’Autunno

Go to the English version

Ciao bellezze e ben trovate!

Oggi vi propongo un tag molto carino che ho trovato sul blog di Emozioni. Au. in realtà è un tag composto appunto da challenge settimanali che hanno come tema l’Autunno, sotto vari aspetti. L’idea è nata da due ragazze, delle quali vi lascio il link ai post dedicati a questo tag così potrete leggere le regole nel caso vogliate partecipare. I blog delle due ragazze, a cui fare riferimento, sono: Consigli di Makeup e A.G. What’s in my bag.

Io partecipo dalla seconda settimana perché la prima challange non sono riuscita a farla causa impegni personali. In questo post quindi vedrete un make-up che secondo me rispecchia i colori dell’autunno. Quindi vediamo cosa ho combinato e i prodotti che ho usato.

Ho inserito anche alcuni prodotti di skin-care perché un buon trucco richiede anche una buona base, non solo buoni prodotti di trucco.
Però se volete scoprire quali sono, dovete leggere il resto dell’articolo…ci vediamo dopo il salto! 😉

I prodotti usati sono:
crema viso al vino rosso, Fattoria “Le Terrazze”;
correttore “Studio finish” NC30, M.A.C.;
eye-base “I ❤ stage”, Essence;
ombretto bronzo shimmer (angolo interno), palette H&M;
ombretto rame (palpebra mobile), palette H&M;
lip liner “Precision #308” (piega dell’occhio), Kiko;
ombretto mono #008 (piega dell’occhio), Flormar;
ombretto mono “Midnight Kiss” #29 (piega dell’occhio), Sephora;
fondotinta Teint Idole Ultra 24, Lancome;
cipria trasparente in polvere “Invisible Powder”, Kiko;
maxi fard “Effetto seta” #19, Collistar;
burrocacao all’aloe vera, Equilbra;
rossetto “I’m” #407, PUPA Milano.

20141012_200549-1[1] 20141012_200549[1]

Ed ecco qui alcune foto del risultato, l’ispirazione l’ho presa dai colori delle foglie e dei frutti dell’autunno, quali zucche, pere, uva. Mi rendo conto che il trucco nel complesso possa essere “audace” visto che ho osato sia sugli occhi che sulle labbra…ma ogni tanto è bello osare!
20141012173300637[2]

20141012_172203[1]

Che ne pensate di questa proposta per l’autunno? Lasciatemi un commentino per farmelo sapere! 🙂

So che la scadenza era ieri, ma WP ha deciso di non collaborare fino a ora…quindi scusate il ritardo! Sentitevi tutte taggate! 🙂
Un bacione a tutte e alla prossima! ❤

10 thoughts on “The Ultimate Autumn Challenge Tag – I colori dell’Autunno

  1. Ti dona molto questo make-up, io con questi colori, anche se mi piacciono molto specialmente in questo periodo, proprio non mi ci vedo, sigh, sembra che ho gli occhi pesti con la mia carnagione olivastra. Che invidia 🙂

    Mi piace

Commenti

