About

Ciao! Vi do il benvenuto sul mio blog “Make Up Your Life!”. 🙂

Io sono Alessandra, ho (quasi) 23 anni e studio lingue, in particolare: inglese, tedesco e portoghese. Timida patologica, amante della lettura a tal punto da mettermi a leggere letteralmente qualsiasi cosa quando ho 5 minuti di tempo, ma non un buon libro a portata di mano, adoro cucinare (e mangiare) dolci perché come diceva Virginia Woolf: “uno non può pensare bene, amare bene, dormire bene, se prima non ha mangiato bene“.
Ma sono anche una grande appassionata di make-up e cosmesi e ho deciso di aprire questo blog per condividere questo mio hobby e potere raggiungere e confrontarmi con tante persone. Qui potrete trovare le mie recensioni per quanto riguarda i prodotti di cosmesi e di make-up, con le quali spero di riuscire a aiutarvi a trovare e scegliere i prodotti più indicati per voi.
Nonostante non voglio prendiate per oro colato tutto quello che vi dico, vi faccio una promessa: qui troverete sempre e comunque un parere onesto e sincero sui diversi prodotti recensiti, basato solo e esclusivamente sulla mia reale esperienza coi prodotti. Detto questo, ancora una volta vi do il benvenuto nel piccolo angolo che mi sono ritagliata nell’immenso mondo del Web e spero vi ci possiate trovare bene!
Alessandra, aka “makeupyrlife” ❤

2 pensieri riguardo “About

Commenti